Pages Navigation Menu

D’Orazio Francesca 3° al Trofeo Alpe Adria 29 Gennaio 2017

Francesca D’Orazio in gara a Lignano per l’annuale edizione del Trofeo Alpe Adria, Gran Prix nazionale Junior conquista un fantastico 3° posto. Accompagnata dall’allenatore Olimpio Pella e dal preparatore atletico Re Fraschini Lorenzo disputa cinque incontri vincendone 4 e perdendone uno per una sola ammonizione di differenza. Questo risultato la fa risalire di alcuni posti nel ranking List nazionale e graditissimo arriva anche il 2° dan per meriti sportivi.
Contemporaneamente a Villa Cortese 32 bambini della società hanno disputato la loro manifestazione organizzata dalla locale Polisportiva, una bella giornata per i bambini del judo bustese.
Nella mattinata di domenica il D.T. Nazionale Maestro Bagnulo ha condotto una fantastica lezione di jujitsu sul metodo Bianchi, Sabato 28 gennaio più di cinquanta judoisti dell’AISE hanno contribuito ad effettuare la riunione dello Yudanshakai Lombardia con due ore di buon judo e un paio d’ore di lezione sull’estetica della pittura giapponese , lezione tenuta dal Proff. Marcello Ghilardi.
Soddisfazioni continue per il Presidente Zanesco Claudio e per il CDA della società bustese

Condividi con i tuoi amici!