Gare

8 Agosto di randori a Busto Arsizio

Agosto, caldissimo, ultimo allenamento prima della pausa estiva, sede Busto Arsizio, chissà quanta gente è a casa e ha voglia di allenarsi con questo caldo? Più di 50 atleti da tutta la Lombardia un fantastico risultato dell’organizzazione regionale, una bella serata per chiudere la stagione prima degli stage di fine …

Randori ad Agosto Izola 2018

Anche quest’anno grazie agli amici dell’Accademia Torino Francesca D’Orazio ha passato una settimana a Izola (Croazia) praticando randori tutti i giorni con atleti provenienti da tutto il mondo. Una occasione unica per la nostra atleta che si è misurata anche con campioni di livello mondiale fra cui l’indimenticabile medaglia d’argento …

Oro e Argento a Spiez (Svizzera)

Sabato 9 Giugno un gruppuscolo di Judoka lombardi delle società Pro Patria Busto, Judo Castellanza e Judo Parabiago, si sono recati a SPIEZ ( Svizzera) per partecipare al Trofeo organizzato dal locale Judo Club, la gara faceva parte del Ranking 500 elvetico. Il ranking 500 è un percorso di gare …

Trofeo Melegnano 19/20 Maggio , medaglie per tutti

Melegnano 19/20 Maggio , all’annuale trofeo, nei Cadetti, la società Bustese ha  portato a casa il 1° posto di Emma Ferracini e il 3° di Alice Melis nei 52 kg; il 3° posto di Federica Mara nei 57 kg e sempre il 3° nei 45 kg Maschili con Emilio Cocchi. …

Campioni Regionali Cadetti per Clubs

A Ciserano  (BG)  soddisfazione per il club bustese è venuta dalla conferma di essere il PRIMO club Lombardo nella fascia giovanile Cadetti , infatti all’inizio della manifestazione il C.R. Lombardo ha premiato il presidente Zanesco Claudio per i risultati conseguiti dagli atleti giovanissimi ottenuti circa un mese fa alle qualificazioni …

Camp. Regionali Juniores 2018 Bronzo per Bendif Yaakoub

Bronzo per Bendif Yaakoub ai Campionati Regionali Junior 73 KG Domenica 29 Aprile a Ciserano si sono svolti i Campionati Regionali juniores 2018, La Pro Patria Judo era presente con il solo Bendif Yaakoub in quanto D’Orazio Francesca -57 kg era qualificata di diritto tramite Ranking List nazionale. Yaakoub non …

15 Aprile Sette podi nel Judo 2 ne Jujtsu

Domenica 15 Aprile si è svolto a Castelletto sopra Ticino l’annuale Trofeo di Judo , come sempre magistralmente organizzato dal Judo Castelletto, ha visto in gara domenica le categorie agonistiche da Esordienti A a Cadetti, machile e femminile, La Pro Patria aveva in gara 12 atleti ; 2 ES. A, …

2 ori, 2 argenti 1 bronzo- Pro Patria Judo alla ribalta

Domenica 25 Marzo 2018 a Ciserano si sono tenute due importanti manifestazioni judoistiche, la QUALIFICAZIONE ai CAMPIONATI ITALIANI Cadetti e la prima prova del Gran Prix Regionale Esordienti B. La società Bustese ha primeggiato ancora una volta, con Sechi Edoardo 3° negli Es. B 40 kg, Sechi Leonardo 2° negli …

Trofeo Italia 1° tappa Martina Franca Oro per Angelica Zanesco

Martinafranca (TA) sede della prima tappa del Trofeo Italia 2018, il 3 e 4 marzo gli esordienti si sono confrontati sui tatami pugliesi, la società Bustese ha portato Angelica Zanesco già prima nella ranking list nazionale. Angelica è riuscita ad imporsi alle sue tre avversarie con tre vittorie nette, due …