Il ritorno dei fratelli D’Orazio

Con due 5° posti e il ritorno in gara, la Pro Patria ritorna ad arricchirsi della presenza in gara dei fratelli D’Orazio, Paolo, Francesca e Marco.

Infatti Paolo con il suo 5° posto ai campionati regionali Juniores si guadagna l’ambita finale di Conversano (BA) del 02 Maggio, il ritorno a pieno titolo alle gare di Paolo è stato gradito, ricordiamo che vanta da Esordiente un ottimo 5° posto alle finali nazionali di Ostia.

IL 5° posto di Francesca avvenuto il 25 aprile al trofeo Colombo di Genova la riconferma come una delle 5 atlete più forti d’Italia. Infatti la gara, praticamente un doppione delle finali nazionali di Ostia di un mese fa ha riproposto il podio con posizioni cambiate delle stesse atlete.

Bene anche il ritorno di Marco alle competizioni dopo quasi 7 mesi di assenza, perde al primo incontro ma ritrova la giusta determinazione per riaprire degnamente la parentesi agonistica.

Al Trofeo Colombo ha partecipato anche Bendif Yaakoub che vince il primo per Ippon e perde al secondo con un forte atleta francese, buona la sua gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *